LA CERIMONIA DEL CACAO, A SETTEMBRE 2024 ANCHE IN FVG
Le prossime Cerimonia del Cacao in natura,
intorno al fuoco, si terranno
alla fine di settembre anche in FVG.
Le prossime Cerimonie del Cacao in natura,
intorno al fuoco
si terranno in FVG alla fine di settembre.
Ad agosto, invece, ci vediamo in Toscana
Da un paio d’anni organizzo in FVG questo importante momento di riconnessione con il cuore e con il Profondo.
È un incontro di alcune ore con lo spirito della Dea Cacao, che prende per mano i viaggiatori e li accompagna in un potente viaggio di guarigione ed elaborazione interiore. Essere in uno spazio sacro aiuta a uscire dal normale stato di coscienza, permettendo di sperimentare anche visioni e intuizioni.
Si possono visitare spazi che normalmente non sono “accessibili” dalla mente razionale, spazi di unione con il Tutto o con Sé stessi.
Secondo il sito vaicacao.com, “il cacao è noto per contenere alcune sostanze chimiche associate al benessere, tra cui l’anandamide, la dopamina, la serotonina e la feniletilamina, che spesso vengono chiamate Bliss chemicals (sostanze della felicità). L’anandamide, in particolare, è un endocannabinoide che è stato associato a sensazioni di benessere e felicità”. Una considerazione su tutte: Ananda in sanscrito significa beatitudine.
Se desideri ricevere informazioni sulle Cerimonie di settembre 2024, iscriviti alla #newsletter o manda una email a info@caleidoscopica.it.
La Cerimonia del Cacao è guidata da Luca Procopio, sciamano e curandero.